Azzurra – “Segreteria” – Anteprima del videoclip su LaPresse

Novembre 19, 2020

Da domani, 20 novembre, sarà disponibile in rotazione radiofonica ‘Segreteria’, nuovo brano di Azzurra Sorgentone, in arte Azzurra, disponibile su tutte le piattaforme dal 3 dicembre.

Nulla ferisce di più dell’indifferenza, proprio come quella intrinsecamente trasmessa dalla voce della segreteria che, con un tono impersonale ma cordiale, ti saluta lasciandoti appeso ad un meccanico e martellante ‘Tu-tu-tu’: ‘Segreteria’, nuovo brano di Azzurra, parla di questo.

Spiega Azzurra a proposito del suo nuovo brano: “Segreteria è una canzone leggera, ma non superficiale. Rappresenta il mio approccio alla vita: il tentativo di scherzare anche sulle sensazioni più amare. Non ho paura della rabbia, non ho paura dell’odio. Ma ho paura di un cuore che a distanza di tempo non prova più emozioni e si ritrova a battere con un ritmo impassibile come il tono di voce di una segreteria telefonica”.

Il videoclip ufficiale di ‘Segreteria’, diretto da Ivano Colombo, è la rappresentazione di una domenica che non passa mai.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEOCLIP E LEGGERE L’ARTICOLO 

Seguici su