Da venerdì 25 giugno è in rotazione radiofonica “Occhi verdi”, il nuovo singolo di Lorenzo Semprini, sulle piattaforme digitali dal 24 giugno.
In Occhi verdi c’è qualcuno che se ne è andato per sempre e c’è qualcuno che non smette di respirarne l’essenza nell’assenza, che non smette di cercarne la vicinanza nella lontananza. Occhi verdi è un tramite, un ponte, una connessione tra due persone che si sono sfiorate ma mai incontrate, un incontrarsi in un (non) luogo in cui i segni lasciati sul sentiero da qualcuno, diventino una mappa per coloro che dovranno a loro volta percorrerlo. A volte c’è un filo invisibile che tiene unite le persone in diversi tempi, in diversi luoghi ed in modi misteriosi.
Spiega l’artista a proposito del suo nuovo singolo: «Uno sguardo è come un marchio di fabbrica, qualcosa che ti si appiccica addosso. Gli occhi sono come finestre che mostrano qualcosa di noi stessi agli altri e viceversa. Ci sono occhi che sanno riconoscere, che sanno comunicare, che sanno dare conforto».
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEOCLIP E LEGGERE L’ARTICOLO
FACEBOOK : https://www.facebook.com/Lorenzosempriniofficial
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/lorenzosemprini/