Dal 16 febbraio 2024 sarà sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “A me ricordi il tempo”, il nuovo singolo di Barbara Luna.
“A me ricordi il tempo”, scritto con Manuel Finotti e Salvatore Mineo, è un brano molto soft, differente dagli altri, perché vuole descrivere un momento preciso, e un sentimento profondo che si prova dopo una perdita, dopo che si resta insieme, ma da sole. Talvolta non si riescono a dire le cose più importanti, e io di solito le scrivo, ma avendone la possibilità ho deciso di metterle in musica.
Commenta l’artista a proposito del brano: “Questo brano è nato pensando a mia mamma, ho deciso di fare un singolo per lei, per dirle qualcosa, anche di banale e semplice, ma che le faccia capire il sentimento che c’è tra noi.”
IL VIDEOCLIP IN ANTEPRIMA SU SKYTG24
Il videoclip di “A me ricordi il tempo”, diretto dal videomarker Daniele Ciampi, è stato girato a Genova, nella località caratteristica di Vernazzola, in riva al mare, per rimanere in tema con la canzone. Il mare aiuta sempre a comunicare ciò che si vuole esprimere, perché è immenso e sconosciuto, ma sempre meraviglioso.