OGGI, GIOVEDì 9 LUGLIO, Il VIDEO è IN ANTEPRIMA SU HIP HOP ITALY.
Dal 10 luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica “BRAVO” (Distrokid), ultimo brano di Achille Luca Ioppolo, in arte ACHELLOOS, già disponibile sulle piattaforme di streaming dal 26 giugno.
Un mood estivo e leggero che accompagna e contrasta la natura autobiografica della componente testuale: “BRAVO”, ultimo singolo di ACHELLOOS, è una canzone dalla finalità introspettiva, un iter personale e catartico in cui l’autore esprime la voglia di scappare dal posto dove è nato per andare alla ricerca di nuovi stimoli ed energie. Fine ultimo di questo cambiamento è coronare il suo sogno, vivere la sua musica, lasciandosi alle spalle un passato emotivamente burrascoso e prendendo le distanze dalle finte amicizie.
Spiega l’autore a proposito del nuovo singolo: «Da questa uscita mi aspetto semplicemente che il pubblico che si riconosce nelle parole del mio testo possa trovare uno spunto per continuare a lottare per il proprio sogno mettendo da parte gli ostacoli e i drammi che la vita ci ha posto davanti».
Il videoclip di “Bravo”, diretto da Mattia Pantè, è totalmente incentrato su Achelloos, la cui figura oscilla tra momenti di sfogo in cui rappa il brano ad altri di riflessione e silenzio.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO E GUARDARE IL VIDEO
IG:https://www.instagram.com/achelloos/?igshid=1h22fshusykyj