La Parte Migliore di Me è il titolo del nuovo singolo di Miriam Masala. Il videoclip diretto da Sara Cardillo è in anteprima su All Music Italia.
Sarà disponibile il 6 novembre in radio e in digitale il nuovo singolo di Miriam Masala La Parte Migliore di Me. Il videoclip diretto da Sara Cardillo è in anteprima su All Music Italia.
E se tutto ciò che scandisce la nostra quotidianità, i nostri problemi e i nostri rapporti fosse un gioco? È questo l’immaginario descritto e cantato da Miriam Masala nel suo nuovo singolo, caratterizzato da una componente testuale semplice, diretta e da una melodia accattivante che si incastra perfettamente con le sonorità anni ’80 tanto care all’artista.
“La parte migliore di me è un brano fresco… un brano di cui avevo bisogno per raccontare la nuova strada che ho deciso di prendere artisticamente.
Ho sempre dato tanta importanza ai testi delle canzoni, ma finalmente con questo nuovo progetto sono riuscita a bilanciare l’amore che ho per le parole con la magia della musica.
Volevo da tempo che i miei brani sentissero l’influenza degli anni 80, la vivacità nella semplicità e la voglia sempre di ballare e di essere sopra le righe.”
Queste le parole di Miriam Masala per descrivere il brano. L’artista prosegue.
“La parte migliore di noi Per molto tempo sta nascosta senza farsi trovare ed esce solo quando magari un po’ più in là con l’età si è consapevoli dei propri grandi pregi e dei peggiori difetti.
Nel video si vede una telefonata tra me e un interlocutore misterioso dove cerco di spiegargli che la parte migliore di me non è fisica e non è neanche la mia voce.
La parte migliore di tutti noi è la nostra testa, sono le nostre idee e i nostri valori.”
La Parte Migliore di Mearriva a qualche mese da Ballo da sola, singolo uscito a luglio di quest’anno e che idealmente inaugura una nuova fase artistica.
ANTEPRIMA VIDEO – MIRIAM MASALA LA PARTE MIGLIORE DI ME
Il nuovo singolo di Miriam è accompagnato da un videoclip diretto da Sara Cardillo. La semplicità la fa da padrona, arricchita però da una scelta di colori molto forti che rende la sequenza di immagini come cristallizzata, senza tempo. Cuore pulsante del video è un mix di forza, erotismo e ironia.
L’articolo completo su All Music Italia