I Capitolo21 pubblicano il loro nuovo video dal titolo “Che ne sarà”. Un video emozionale che racconta, assieme al singolo, di tutti quegli amori passati. Un ricordo in piano sequenza dell’inizio di una storia e di tutte le sue sfaccettature. Girato interamente all’interno di un piccolo appartamento, il video vede due ragazzi dal principio della loro storia, ai problemi, sino alla fine del rapporto.
Un pop rock delicato che non lascia spazio alle interpretazioni e si rivela piuttosto orecchiabile grazie al suo punto di forza: la semplicità.
A proposito del singolo i Capitolo21 hanno detto: «Siamo molto felici per l’uscita di questo ultimo pezzo in quanto lo riteniamo il più importante della nostra vita (per ora). Questa canzone ha creato con noi un feeling importante fin dai primissimi momenti, è stato un processo del tutto naturale e sceglierlo come singolo è stato tutt’altro che difficile. “Che ne sarà” è nata senza volerla, nel senso che è frutto di molte sperimentazioni e “fallimenti” che un giorno, in modo del tutto inaspettato, si sono allineati dando vita a questa canzone».