Ieri sono stato a milano e ho partecipato ad un paio di riunioni per il lancio di altrettanti progetti discografici dei quali non conoscevo gran che.
Si è parlato di teaser su facebook, di stories su instagram, di conferenze stampe interattive con dirette sui social e i giornalisti a casa a seguire dai loro pc. “Si controllano le presenze dagli accessi alla diretta e soprattutto si risparmia sul catering”, si è detto ridendo. E la musica? No dico, le canzoni di sto’ cristiano che dovremmo promuovere quando le sentiamo? … Ah si già è vero. E dopo un’ora e venti che la riunione era cominciata finalmente abbiamo smesso di parlare, ed abbiamo ascoltato. Per capire. Per elucubrare e solo dopo discutere di cosa e come fare la promozione. Sarà un anno spartiacque questo 2019. L’unica cosa che non cambierà, sarà il mio solito mal di testa. Come oggi che è mercoledì.
—
Red&Blue Music Relations, Agenzia Musicale e Ufficio stampa – Per info e preventivi Contattaci