Dal 16 dicembre è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “FIUME”, nuovo singolo di Pambianchi.
“Fiume” inizia come un’oscura e misteriosa ballad carica di atmosfera, per poi rivelarsi tramite un cambio di chiave e trasformarsi in una malinconica e sognante traccia dance ispirata agli anni 90. Un metaforico annegamento nel dolore, il cui testo affronta molteplici temi che si intrecciano tra loro: l’incapacità di lasciar andare chi si ha amato, i pensieri ossessivi legati a una relazione finita, le questioni rimaste in sospeso, la paura di essere dimenticati e di dimenticare sé stessi.
“Il tempo scorre come un fiume in una sola direzione e mi chiedo se alla fine tu ti ricorderai il mio nome”: queste sono le parole del ritornello, una dolce e disperata preghiera che Pambianchi rivolge direttamente all’ascoltatore del brano, alla persona che ha amato e a sé stesso.
Il video-lyric di “Fiume” mostra il testo del brano accompagnato da un’immagine animata, che riprende l’estetica caratteristica del progetto.
Facebook | Instagram | YouTube | Twitter | Tik Tok