Sabba: l’anteprima del video di “Sparami”

Aprile 21, 2018

Sabba e il suo primo progetto discografico

 

Ha vinto il programma “The Winner Is” su Canale5 e ora Sabba è pronto per il suo primo progetto discografico. Da oggi, venerdì 20 aprile, è in radio il suo brano Sparamiche anticipa il suo primo disco da solista.

Il ragazzo ha raccontato: «Sono stato sul punto di abbandonare la strada della musica. Ho rischiato di tradire la mia passione, la mia idea di libertà, la mia voglia di esprimere me stesso, man mano che cambiavo. Ho avuto paura che essere versatile, camaleontico, sempre diverso, sempre alla ricerca di nuove strade, di un nuovo sound, di un approccio diverso, fosse la mia pecca». E ha continuato: «La mia insicurezza mi ha quasi portato ad arrendermi ai giudizi altrui. Poi dopo una serie di vicende personali che mi stavano tirando giù, ho cominciato a risalire proprio quando non avevo più nulla da perdere».

 Così, Sabba è arrivato al suo primo progetto (da solista) nel mondo della musica: «Oggi, con una nuova consapevolezza, grazie anche a “The Winner Is”, a Gerry Scotti, Alfonso Signorini e Mara Maionchi, faccio un primo passo da solista buttandomi di nuovo nella mischia, senza più paura ma con la consapevolezza che ogni passo che farò, giusto o sbagliato che sia, non potrà essere altro che la fotografia di un momento che passerà».

Il videoclip del suo singolo Sparami (diretto da Francesco “Paura” Curci) è qui in anteprima. Eccolo:

Leggi anche su BILLBOARD.

Seguici su