Sara Sgarabottolo, il videoclip ufficiale del nuovo singolo “Non mi lasciare d’estate” è in anteprima su Corriere Tv

Settembre 21, 2023

Da venerdì 22 settembre 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Non mi lasciare d’estate”, il nuovo singolo di Sara Sgarabottolo.

 

“Non mi lasciare d’estate” è un brano caratterizzato da chitarre sognanti e da un testo che nasce da un tradimento, ma che diventa spunto di riflessione sulla solitudine. A volte siamo troppo orgogliosi per affrontare i problemi di coppia, oppure abbiamo solo paura di restare soli. L’artista cantando mente a se stessa, perché l’estate è un pretesto come un altro per impedire la fine di una storia.

 

Spiega l’artista a proposito del brano: «Mi piace perché è un brano che parla di me, ma lo fa attraverso la storia di qualcun altro. Ho immaginato “Non mi lasciare d’estate” un po’ come un film, dove io sono più spettatrice che regista».

GUARDA IL VIDEOCLIP IN ANTEPRIMA SU CORRIERE TV

Nel videoclip di “Non mi lasciare d’estate” diretto da Miriam Zennaro e interpretato da Rita Amà, la protagonista sceglie di dividersi tra le mura di casa e le strade della città, alla ricerca di qualsiasi tipo di svago, mentre sullo sfondo resta immobile una bellissima Padova deserta in agosto.

 

Instagram | Facebook |TikTok

 

Seguici su